Isolamento a cappotto

Isolamento termico a cappotto

L'imprese edile di Taurianova – Edil Costruzioni di Cannatà Roberto & C. sas – opera sul territorio di Reggio Calabria occupandosi di edilizia. L'impresa è specializzata in costruzioni, ristrutturazioni, isolamento a cappotto, lavori per tetti in legno, pavimentazioni, rifiniture d’interno, intonaci, lavori in cemento armato (carpenteria), lavori in cartongesso, movimento terra e altro.

L'isolamento termico a cappotto è una tecnica utilizzata per la coibentazione termica delle pareti di un edificio. Viene eseguita con l'applicazione di materiale isolante sulla superficie delle pareti e porta notevoli benefici al comfort abitativo dal punto di vista termico (anche acustico, a seconda delle soluzioni adottate), sia nella stagione estiva che in quella invernale.

L'isolamento a cappotto è uno degli interventi più efficaci per un miglioramento della resa termica di un immobile. Il miglioramento del comfort abitativo è garantito, riduce l’umidità e contribuisce a mantenere una temperatura interna più costante. Oltre al comfort, permette un risparmio energetico derivante dalla riduzione dell’utilizzo di termosifoni e condizionatori.

Per richiedere una soluzione edile

per un intervento di isolamento a cappotto

contatta l'impresa edile Edil Costruzioni

Professionalità e competenza